Iscrizioni al nido "Il cavallino a dondolo" per l'a.s. 2019/2020

Il bando apre il 10 aprile 2019!

Dal 10 aprile 2019 ci si può iscrivere al nido “Il cavallino a dondolo” per l’anno educativo 2019/20!

Le famiglie che sono in possesso dei requisiti richiesti dal Comune (età dai 12 ai 36 mesi; assolvimento obblighi vaccinali, residenza nel Comune di Bologna nel caso di iscrizione con contributo) possono iscrivere il proprio bambino direttamente presso la Fondazione.

Per effettuare l’iscrizione è necessario inviare il modulo di iscrizione compilato, insieme alla dichiarazione sostitutiva di certificazione e ai documenti richiesti all’interno della domanda stessa a direzione@fondazionegualandi.it o portarlo presso i nostri uffici a partire da mercoledì 10 aprile 2019, dalle ore 9:30 alle 13:00.

Sarà la Fondazione, una volta esaminate le richieste presentate ed avendo valutato criteri, condizioni di accesso e priorità di arrivo, a confermare l’iscrizione secondo le modalità contenute nella domanda.

Il nido sarà aperto alle famiglie nelle giornate del 1 aprile e 15 aprile 2019 dalle ore 17:30, così potrete vedere i nostri spazi, conoscere le educatrici e le modalità di lavoro.

In allegato, trovate il modulo di iscrizione da leggere attentamente nel quale sono spiegate le condizioni di accesso e la dichiarazione sostitutiva di certificazione.

Per qualsiasi informazione chiamare il numero 051 6446656 o scrivere una mail a direzione@fondazionegualandi.it.

IMG_20190329_111355.jpg