Iscrizioni al nido Il cavallino a dondolo

Dal 26 aprile 2017

Dal 26 Aprile 2017 ci si può iscrivere al nido Il cavallino a dondolo!

La Fondazione Gualandi quest’anno ha messo a disposizione del Comune di Bologna la totalità dei posti autorizzati (46): di questi, per il prossimo anno educativo, alcuni saranno occupati dai bambini già frequentanti; altri saranno a disposizione per nuove iscrizioni a “retta calmierata”, mentre altri 7, corrispondenti all’aumento ex lege del 15% rispetto ai posti autorizzati, sono disponibili ad iscrizione a retta piena.

Le famiglie che sono in possesso dei requisiti richiesti dal Comune (età -dai 12 ai 36 mesi-; assolvimento obblighi vaccinali; residenza anagrafica presso il Comune di Bologna del bimbo e di almeno di un genitore) possono iscrivere il proprio bambino direttamente presso la Fondazione, facendo richiesta della “retta calmierata”. Per i non residenti sarà possibile l’iscrizione nei posti privati a retta piena.

Per effettuare l’iscrizione è necessario inviare il modulo di iscrizione compilato, insieme alla dichiarazione sostitutiva di certificazione, che trovate in allegato, a direzione@fondazionegualandi.it o di portarlo presso i nostri uffici (dalle 9.00 alle 13) a partire da MERCOLEDI’ 26 APRILE 2017.

Sarà la Fondazione, una volta esaminate le richieste presentate ed avendo valutato criteri, condizioni di accesso e priorità di arrivo, a confermare l’iscrizione secondo le modalità contenute nella domanda.

Inoltre informiamo tutte le famiglie interessate a visitare il nido, che le date degli open day sono il:

26 aprile dalle ore 17.30 alle 19

3 maggio dalle ore 17.30 alle 19