Posti privati alla scuola dell'infanzia Al cinema!

Una grande novità

Alcuni posti privati per accogliere al massimo altri 6 bambini alla scuola dell’Infanzia Al Cinema!

La scuola dell’infanzia Al cinema! si chiama così perchè era un cinema e ora ospita, nella vecchia galleria un “cinemino” per i bambini.

E’ una scuola particolare: ha un grande giardino con capanne di legno in cui giocare, tane nei cespugli per nascondersi, alberi per arrampicarsi, una “palude” per giocare con il fango, un orto per coltivare.

C’è una falegnameria, una cucina, un laboratorio delle terre, una tipografia… tutti luoghi per i bambini e a loro disposizione per creare, fare, progettare e sostenere il loro gioco.

Alla scuola dell’infanzia Al cinema! tutti gli spazi sono considerati luoghi di gioco e sono molto ampi. C’è una “rampa” con prese di arrampicata, corridoi, tane piccolisime, medie e grandi…

C’è un ristorante in cui mangiare e prenotare il proprio posto insieme ai compagni!

E’ un luogo pensato per i bambini, per favorire il loro gioco e le loro autonomie, per sostenere le loro idee e i loro progetti, per stare bene insieme agli altri, partecipando attivamente alla quotidianità.

E’ un luogo che nasce per essere inclusivo, che cerca di accogliere ogni bambino nel migliore dei modi a seconda delle proprie caratteristiche!

E’ una scuola in cui si “gioca seriamente tutto il tempo” e in cui si cresce felici!

Per informazioni relative all’iscrizione potete scaricare il modulo  in allegato nel quale ci sono tutte le indicazione nel dettaglio.

Posti privati alla scuola dell'infanzia Al cinema! 03
scuola dell'infanzia
Posti privati alla scuola dell'infanzia Al cinema!
Posti privati alla scuola dell'infanzia Al cinema! 02