Presentazione del libro "I castelli non esistono" in Fondazione

Giovedì 4 aprile alle 17.00

All’interno degli eventi “BOOM! Crescere nei libri”, il programma promosso da Comune di Bologna e Bologna Fiera, che accoglie le proposte per bambini e famiglie durante Bologna Children’s Book Fair 2019, è prevista anche la presentazione del nostro libro “I castelli non esistono”.

Si terrà giovedì 4 aprile 2019 in via Nosadella 51/a, alle ore 17.00

Sarà un incontro laboratorio per chi crede nel valore del gioco!

Dalle immagini del libro “I castelli non esistono” una riflessione sull’importanza del gioco per la crescita di ogni bambino, di contesti che lo promuovano e di adulti capaci di osservarlo e documentarlo.

Un incontro in cui i pensieri saranno rinforzati dal linguaggio e dalle tecniche delle illustrazioni.

Converseremo con Manuel Baglieri, l’iilustratore del libro, Franca mazzoli, pedagogista esperta in documentazione, Maurizio Millo, magistrato, Beatrice Vitali, pedagogista Fondazione Gualandi.

Il tutto sarà introdotto dai saluti del presidente della Fondazione Gualandi, Augusto Cavina.

Vi aspettiamo!

i castelli non esistono panca
presentazione i castelli non esistono fondazione