Studentato a Firenze

A Firenze una nuova residenza femminile per studentesse e giovani lavoratrici!

A Firenze due nuove residenze, una femminile, Casa Panorama per studentesse e giovani lavoratrici e una per studenti e lavoratori, Casa Strozzi!

(età massima per accedere 30 anni)

Nel quartiere residenziale della Gavinana ci sono due nuovissime residenze, una femminile per studentesse e giovani lavoratrici e una maschile. Ogni camera è dotata di bagno privato, le stanze, doppie e singole, godono di un’ampia metratura, luminosità e silenzio.

Pur trovandosi in un quartiere residenziale la struttura è ben collegata con il centro, comodamente raggiungibile anche in bicicletta in 15 minuti.

Una cucina comune è a disposizione dei residenti insieme ad una zona comune ed una lavanderia, la struttura è dotata di wi-fi in fibra sia negli spazi comuni che nelle camere, la tranquillità che caratterizza il quartiere favorisce il riposo e lo studio.

Nei dintorni si trovano un ipermercato e un panificio, e adiacente alla struttura c’è una grande palestra con piscina ideale per rilassarsi e ritrovare la concentrazione per lo studio.

La retta mensile comprende, oltre alla stanza e all’uso delle parti comuni, riscaldamento, consumo acqua fredda e calda, gas ed energia elettrica, pulizia settimanale, collegamento internet.

Sono previsti contratti da settembre a luglio con possibilità di contratto annuale rinnovabile.

La persona responsabile della struttura – Flavia Cibello - disponibile su appuntamento per visite e informazioni al numero 3456994488 dalle 9:00 alle 18:00 o via mail a: flaviacibello@fondazionegualandi.it

casa firenze 08
Studentato Firenze - salone
Studentato Firenze - salone foto n.2
Studentato Firenze - cucina
Studentato Firenze 01
Studentato Firenze 02
Studentato Firenze 03
Studentato Firenze 04
Studentato Firenze 06
Studentato Firenze 07
Studentato Firenze 06
Studentato Firenze 08
casa firenze 01
casa firenze 04
casa firenze 05
casa firenze 06
casa firenze 07