Open day nido Il cavallino a dondolo

on line martedi 30/03 e mercoledì 07/04/2021

Anche quest’anno le giornate di open day dovranno essere svolte on line.

Gli appuntamenti saranno due:

• Martedì 30 marzo 2021 alle ore 13.30
  • Mercoledì 7 aprile 2021 alle ore 16.00

Per poter paartecipare bisogna prenotarsi mandando una mail alla pedagogista del nido, all’indirizzo beatricevitali@fondazionegualandi.it

A seguito della mail, verrà mandato il link per accedere. La riunione sarà su piattaforma zoom.

In questi due incontri la pedagogista e le educatrici mostreranno, attraverso un tour virtuale, gli spazi del nido e illlustreranno le modalità di lavoro e i punti fondanti propri del nido.

QUANTI POSTI?

Il nido accoglie bambini dai 12 ai 36 mesi.

6 posti sono destinati alle graduatorie comunali, di cui quest’anno solamente 1 disponibile. Il bando comunale è aperto e termina il 19 aprile 2021. Ci si iscrive on line sulla piattaforma del Comune.

46 posti sono destinati alle rette calmierate. Di questi verosimilmente la metà sarà occupata dai bambini attualmente frequentanti che sono in procinto di confermare l’iscrizione anche per l’anno scolastico 2021/2022.

Gli altri posti saranno per la maggior parte dedicati ai bambini del 2020 le cui famiglie, residenti a Bologna, presenteranno domanda all’apertura del nostro bando.

COME ISCRIVERSI?

L’iscrizione per i posti calmierati va fatta direttamente alla Fondazione Gualandi compilando i moduli in allegato (domanda di iscrizione e autocertificazione), allegando il certificato vaccinale del bambino in corso di validità e il documento di identità di entrambi i genitori.

La domanda va inviata via mail all’indirizzo direzione@fondazionegualandi.it a partire da LUNEDI’ 12 APRILE 2021.

Le domande verranno valutate tenendo conto delle condizioni di priorità indicate sul modulo di iscrizione.

iscrizioni nido 2020