Emergenza Covid-19

Materiali utili per comunicare tra tutti!

Molte le iniziative e le comunicazioni in questo periodo complesso. Vi segnaliamo tre di queste iniziative direttamente collegate al mondo della sordità e che potrebbero essere strumenti utili, sia di informazione che di possibilità.

• L’associazione Fiadda ha pubblicato alcune indicazioni molto efficaci per riuscire a comunicare la meglio, soprattutto in questo periodo difficile, con le persone sorde: alcuni punti sintetici per ricordare attenzioni fondamentali per riuscire a comunicare a distanza sia in situazioni di accesso a servizi commerciali.
  • Inoltre vi segnaliamo il link ad una pagina di informazioni accessibili sull'emergenza coronavirus: http://www.fondazioneinnovazioneurbana.it/45-uncategorised/2232-bologna-oltre-le-barriere-le-comunicazioni-di-emergenza-coronavirus
  • Infine, l’Associazione Mozart14, propone da lunedì 6 aprile  le canzoni del Coro Papageno, i video di Tamino e dei contenuti inediti dei loro collaboratori per condividere il potere della musica che supera barriere e non conosce ostacoli.
    Potete seguire l’associazione su:
    FACEBOOK: Mozart14 APS                    YOUTUBE: Mozart14 APS
    TWITTER: Tweet_Mozart14                    LINKEDIN: Mozart14