Iscrizioni al nido Il cavallino a dondolo per l'a.s. 2020/2021

da lunedì 11 maggio 2020 e openday virtuale lunedì 4 maggio 2020

Lunedì 11 maggio aprono le iscrizioni al nido Il cavallino a dondolo.

Il nido accoglie  bambini da 12 a 36 mesi.

6 posti sono destinati alle graduatorie comunali, il cui bando è aperto e termina il 20 maggio 2020. Ci si iscrive on line sulla piattaforma del Comune.

46 posti sono destinati alle rette calmierate. Di questi verosimilmente la metà sarà occupata dai bambini attualmente frequentanti che sono in procinto di confermare l’iscrizione anche per l’anno scolastico 2020/2021.

Gli altri posti saranno per la maggior parte dedicati ai bambini del 2019 le cui famiglie presenteranno domanda all’apertura del nostro bando.

COME ISCRIVERSI?

L’iscrizione per i posti calmierati va fatta direttamente alla Fondazione Gualandi compilando i moduli in allegato (domanda di iscrizione e autocertificazione) il certificato vaccinale del bambino in corso di validità e il documento di identità di entrambi i genitori.

La domanda va inviata via mail all’indirizzo direzione@fondazionegualandi.it a partire da LUNEDI’ 11 MAGGIO 2020.

Le domande verranno valutate tenendo conto delle condizioni di priorità indicate sul modulo di iscrizione.

OPEN DAY E INFORMAZIONI

Visto il periodo di emergenza, non è possibile organizzare come tutti gli anni gli open day e dare quindi la possibilità ai genitori di visitare gli spazi del nido e avere direttamente informazioni sul progetto educativo.

Abbiamo quindi pensato di caricare sul nostro sito un video di presnetazione del nido “Il cavallino a dondolo” e di organizzare un incontro con la pedagogista Beatrice Vitali e la referente amministrativa Gianna Zamagni, per poter rispondere a tutte le domande delle famiglie nel modo più esaustivo possibile.

L’incontro sarà LUNEDI’ 4 MAGGIO ALLE ORE 17.30 su piattaforma zoom.

Chi vorrà partecipare può scrivere una mail di prenotazione all’indirizzo  gianna@fondazionegualandi.it entro le 13 del 4 maggio. A seguito manderemo link per partecipare all’incontro.

iscrizioni nido 2020