Teatro sovratitolato: all'Arena del Sole "Le avventure di Numero Primo"

sabato 14 aprile 2018

Grazie alla collaborazione tra l’associazione AGFA/FIADDA ed Emilia Romagna Teatro Fondazione, l’Arena del Sole di Bologna ospiterà un nuovo spettacolo sovratitolato: stiamo parlando de “Le avventure di Numero Primo” con Marco Paolini.

L’indagine di Marco Paolini e Gianfranco Bettin, coautori del testo, ha preso avvio da alcuni quesiti: come ci rapportiamo con l’evoluzione delle tecnologie? Quanto tempo della nostra vita esse occupano? Quanto sottile è il confine tra intelligenza artificiale e intelligenza biologica?

L’appuntamento è sabato 14 aprile 2018 alle ore 19:30 in sala leo De Berardinis (via Indipendenza 44).

L’iniziativa, che si inserisce nell’ambito di un progetto COPID del Distretto sanitario di Bologna, è stata pensata con l’intento di abbattere le barriere comunicative e favorire la partecipazione delle persone sorde.

Dietro presentazione di una certificazione, i non udenti potranno usufruire di un biglietto al costo di 5 euro per sè e per l’eventuale accompagnatore.

Per maggiori informazioni: biglietteria@arenadelsole.it, tel. 051 2910910

www.fiaddaemiliaromagna.org, bologna@fiaddaemiliaromagna.org, tel. 328 8674118