L'orto non va in vacanza

È il momento dei raccolti, proprio quando vorresti andare in vacanza l’orto chiama al dovere … e al piacere di raccogliere i frutti del lavoro invernale e primaverile.

Allora godiamocela e portiamo a casa la testimonianza di un’altra esperienza che non immaginavamo di saper realizzare e quello che è stato raccolto si trasforma in altrettanto piacere a tavola.

Anche quest’anno Pane e Pomodoro è lavorare insieme, imparare a fare cose utili, goderne i frutti e ridere di qualche errore fatto.

Non è finita, tra un po’ sarà il momento dei nuovi impianti per il raccolto d’autunno. È di nuovo il momento di pensare, prevedere, decidere, programmare.

L’orto non è andato in vacanza grazie al contributo erogato dalla Fondazione Pio Istituto delle Sordomute Povere in Bologna.

l'orto non va in vacanza
Logo Fondazione Gualandi 2017
Logo Pio Istituto
l'orto non va in vacanza 1