Nuova sezione primavera alla Fondazione Gualandi

Da settembre 2014

Da Settembre 2014 in alcuni locali tra il Nido Il cavallino a dondolo e la Scuola dell’infanzia Al cinema! ospiteremo una sezione primavera di venti bambini nati nel 2012 (ultimo anno di nido).

Un modo per aumentare l’offerta educativa e rispondere alle tante richieste delle famiglie.

I bambini avranno a disposizioni spazi ed opportunità di gioco, in un continuo scambio tra dentro e fuori. Le scoperte quotidiane saranno accompagnate e sostenute da due educatrici qualificate individuate e formate dalla Fondazione Gualandi.

I posti a disposizione sono in forma privata e ci si può iscrivere dal giorno 27 maggio 2014 inviando il modulo d’iscrizione e della privacy compilato in tutte le sue parti, che trovate in allegato, a direzione@fondazionegualandi.it, a mezzo fax al n.0516447918 o consegnandolo personalmente presso la segreteria della Fondazione in via Nosadella 47 dalle 9 alle 13 dal lunedì al venerdì.

Le domande verranno accettate in ordine di arrivo e sarà data conferma dell'accettazione alle famiglie.

Tutte le regole del servizio sono contenute nel modulo di richiesta di iscrizione in allegato.

Per informazioni è possibile chiamare il numero 051/6446656 o mandare una mail a direzione@fondazionegualandi.it

013.JPG